
Nuovi voli Vueling da Roma Fiumicino a Lampedusa
La Vueling è la compagnia aerea spagnola a basso costo con sede a Barcellona, e come hub secondario Roma-Fiumicino.
A partire dal 19 giugno sarà attivo un volo diretto Roma Fiumicino-Lampedusa operato da Vueling con 2 frequenze settimanali, per tutta l’estate, nei giorni di martedì e il sabato. Come ha dichiarato Charlotte Dumesnil, responsabile Deals, Circulation and Unions della compagnia spagnola che si ritiene molto soddisfattone nel rilanciare oggi questo collegamento tra l’aeroporto di Fiumicino e l’isola di Lampedusa, destinazione estiva tra le più popolari, sia per i turisti provenienti dall’estero che per i viaggiatori italiani. Questa connessione comporta anche l’impegno da parte della compagnia spagnola di integrare la sua offerta anche con rotte interne per favorire e supportare il turismo.
Questo collegamento tra Roma e l’isola siciliana di Lampedusa si aggiunge all’offerta dell’estate di Vueling, che una settimana fa ha effettivamente segnalato il ritorno straordinario della rotta Ancona-Barcellona, con 2 frequenze ogni settimana dal 21 giugno.
Il vettore ha segnalato frequenze extra, a partire dal 7 aprile, per la rotta che interfaccia Roma Fiumicino con l’aerostazione di Barcellona, punto centrale globale di Vueling. Il vettore, che in precedenza operava due voli settimanali per la città catalana, ha in questo modo esteso ulteriormente la sua offerta, rendendo accessibile ai viaggiatori italiani, e non solo, un volo al giorno.
Roberta Misuri
- Posted by Roberta
- On 6 Aprile 2021
- 0 Comment